Piastrelle ceramiche modello Paisley – piastrelle con accenti orientali e geometrici

Idee decorative con piastrelle in ceramica ispirate al motivo paisley

Quando qualcuno dice Paisley, prima pensi ai modelli di tessuto. Perché riguarda principalmente il design ornamentale di questi. Si ritiene che la loro patria sia la Persia. Tuttavia, i modelli hanno preso il nome da una città scozzese. All'inizio del 19 ° secolo, era usato per realizzare tessuti non costosi che imitavano questo popolare modello orientale. Con la loro originalità e carattere accattivante, hanno poi acquisito valore e popolarità.

Come molti altri modelli popolari dell'industria tessile, il modello Paisley ha trovato ampio impiego nell'arredamento d'interni. Ci sono anche piastrelle di ceramica a Paisley e ti mostreremo fantastici esempi qui sotto.

Il modello di Paisley e la sua distribuzione in Oriente

piastrelle in ceramica con rivestimenti in ceramica motivo paisley

Lo schema di Paisley si verifica in molti altri paesi al di fuori della Persia. Lì ha un nome diverso. Lo troverai con nomi diversi, come "cetriolo turco", "cetriolo", "Le lacrime di Allah", "Foglia di palma indiana", ecc.

Descrizione del campione e buoni esempi 

piastrelle di ceramica con piastrelle di paisley idee di decorazione del bagno




L'aspetto del motivo paisley può essere paragonato a una goccia oa un cetriolo. Un'estremità è leggermente arrotondata. Si trova in combinazione con diversi modelli ed è eseguito in diversi stili di grafica decorativa.

Le piastrelle in ceramica di Paisley possono avere una superficie opaca o lucida. Non ci sono restrizioni sul design del colore.

Piastrelle per pavimenti discretamente modellate 

piastrelle in ceramica con decoro paisley idee arredamento pavimento del salotto

1

Eye-catcher in bagno con un design elegante

piastrelle in ceramica con motivo paisley idee arredamento bagno moderno bagno



Il motivo paisley si adatta bene a diversi stili di interior design. Ma a nostro avviso, si adatta meglio a quanto segue: stile orientale, stile coloniale, neoclassico, art deco, minimalismo.

Stili di interior design e piastrelle abbinate 

piastrelle in ceramica con decori di paisley idee arredamento

Le piastrelle in ceramica con motivi paisley contribuiscono alla creazione di un colorato design degli interni. Ma altri trattamenti di superficie potrebbero applicare con successo questo schema. È molto appropriato se vuoi dare alle tue stanze un tocco classico ma esotico.

Tuttavia, se si desidera applicarlo in uno stile moderno, è necessario accedere alla versione stilizzata del modello Paisley.

Inserisci accenti con piastrelle paisley

piastrelle in ceramica con piastrelle per arredamento idee motivo paisley

Piastrelle con motivi geometrici sono un successo

piastrelle in ceramica piastrelle per bagno idee colori modello

Crea un ambiente moderno con interessanti tessere di motivi

immagini di idee piastrelle di piastrelle di ceramica

Lasciati ispirare dai seguenti esempi!

piastrelle di ceramica piastrelle idee colori del modello modello di lavoro patch patch piastrelle di piastrelle di ceramica tegole per piastrelle in ceramica modello di lavoro patch patch piastrelle di ceramica Le piastrelle di piastrelle di ceramica pongono modelli interessanti piastrelle in ceramica posano interessanti idee modello piastrelle di ceramica piastrelle di ceramica idee piastrelle foto di idee per piastrelle in ceramica piastrelle di ceramica piastrelle idee quadri bagno moderno colori del modello idee piastrelle piastrelle di ceramica palazzo versace hotel dubai piastrelle di ceramica idee di pavimenti piastrelle per pavimenti palazzo versace hotel dubai modello di piastrelle palazzo versace hotel dubai piastrelle da muro palazzo versace hotel dubai

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

8 + 1 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map